Ecco le novità di iOS 12 beta 6

Ecco le novità di iOS 12 beta 6

Nelle scorse ore Apple ha rilasciato agli sviluppatori la sesta versione beta di iOS 12, (build 16A5345f) che sostituisce il quinto update (build 16A5339e) del nuovo sistema operativo per iPad e iPhone presentato per la prima volta in occasione della Worldwide Developers Conference. Ecco tutte le novità incluse.

Si tratta di piccole modifiche, che comunque andranno a modificare alcuni aspetti, anche estetici, del sistema. Anzitutto le splash screen. Sono state introdotte schermate iniziali quando si avviano App Store, App Musica, iTunes, Books o l’App TV di Apple. Si tratta di schermate che mostrano le novità delle rispettive app.

Ecco le novità di iOS 12 beta 6

Quanto agli sfondi, sono stati riordinati alcuni wallpaper nell’apposita schermata su Impostazioni. La modifica si è resta necessaria anche in considerazione del fatto che iOS 12 beta 6 rimuove gli sfondi di iOS 10, che non saranno più disponibili a livello di sistema.

Altra novità è l’icona AirPlay sulla schermata di blocco, mentre Maps di Apple guadagna un font ancor più incisivo e leggibile.

Nell’app Home, sono stati rimossi gli sfondi precedentemente disponibili, adesso sostituiti da tre nuovi wallpaper con colorazioni sfumate. Quanto alle notifiche è stato spostato il pulsante di chiusura della notifica a destra, quando si è in modalità orizzontale.

Nel caso in cui venissero alla luce altre importanti novità terremo aggiornato questo articolo.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Ecco le novità di iOS 12 beta 6

via Macity read more